Bosch Termotecnica

Contatti

Per contattarci potete inviare una email al seguente indirizzo:

manutenzione.online@it.bosch.com

Gentile Utente, desideriamo informarLa che i Suoi dati saranno trattati da Robert Bosch S.p.A. al fine di gestire la Sua richiesta di informazioni. Il conferimento dei dati ha natura facoltativa, ma qualora tali dati non siano forniti non potremo dare seguito alla Sua richiesta. I Suoi dati non saranno diffusi e saranno conservati dalla nostra Società per il tempo necessario a dare seguito alla Sua richiesta.

Il Titolare del trattamento è Robert Bosch S.p.A. società unipersonale, via Petitti 15, Milano (20149). Potrà richiedere la modifica, l’integrazione e/o la cancellazione dei dati dichiarati scrivendo al seguente indirizzo DPO@bosch.com. Le ricordiamo che Le sono riconosciuti i diritti di cui agli artt. 15 e seguenti del Reg. UE n. 679/2016.  Qualora ravvisasse una violazione dei Suoi diritti o volesse segnalare casi di violazione della Privacy, può rivolgersi all’autorità di controllo competente o all’autorità giudiziaria ai sensi dell’art. 77 del GDPR, oppure utilizzare il seguente link: https://www.bkms-system.net/bosch-datenschutz.

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali sono consultabili cliccando qui https://corporate.bosch.it/condizioni-di-utilizzo/informativa-sulla-privacy/.

 

 

Versione 2.0 in vigore dal 15 gennaio 2019

Chi siamo

Tecnologie all'avanguardia, invenzioni pionieristiche, prodotti distribuiti in tutto il mondo e attiva nei settori più disparati: in una parola, Bosch.

Shopping sicuro

Effettua un pagamento tramite carta di credito (Visa, Mastercard), attraverso i server sicuri di Setefi.