
Manutenzione scaldabagno nel Lazio
Apparecchio per la sola produzione di acqua calda sanitaria
Il servizio consiste nell’attività di manutenzione di tutti gli scaldabagni di tutti i marchi. La manutenzione è un’operazione periodica che viene effettuata da un nostro professionista del Servizio Assistenza Termotecnica Bosch. Attraverso il nostro servizio potrai manutenere o ripristinare le condizioni ottimali del tuo scaldabagno, risparmiare energia, abbassare quindi anche i consumi ed utilizzarli in tutta sicurezza.
Caratteristiche del servizio
Assistenza certificata Bosch
Il servizio di manutenzione viene erogato da uno dei Servizi Assistenza Termotecnica Bosch che ha conseguito la certificazione “Quality Service”. Si tratta di aziende dotate di attrezzature tecnologicamente avanzate, in grado di intervenire in tempi rapidi, che utilizzano ricambi originali e pronti a dare le opportune consulenze per il migliore funzionamento dell’impianto. I “Servizi Assistenza Quality Service” sono professionisti riconosciuti come aziende di qualità che, avendo seguito un percorso formativo e di continuo aggiornamento, possono soddisfare ogni richiesta dei nostri clienti.

Certezza dei tempi
In pochi giorni è possibile fare la manutenzione alla vostra caldaia o al vostro scaldabagno. Dopo l’acquisto del servizio, l’assistenza Bosch vi ricontatterà in 8 ore lavorative, e avrete la possibilità di concordarvi direttamente sulle tempistiche. In tre giorni sarà possibile ricevere la visita del nostro incaricato, ma qualora non siate disponibili in quei giorni potrete scegliere una data precisa per fare la manutenzione.
Manutenzione scaldabagni di tutte le marche
Qualità Bosch
La divisione Termotecnica del gruppo Bosch offre da decenni prodotti e servizi di alta qualità, ed è produttore leader internazionale di sistemi di riscaldamento e produzione d’acqua calda sanitaria.
Sono esclusi dalla prestazione:
- Costo eventuali pezzi di ricambio e/o accessori (p.es. decalcificatori).
- Lavaggio chimico dello scambiatore.
- Lavaggio chimico dell'impianto.
- Tasse regionali e provinciali.
- Interventi per guasto tecnico e blocco scaldabagno.
- Estensione garanzia "Service 5".
- Analisi di combustione.
- Eventuali lavori straordinari a causa di impedimenti nello svolgere le operatività per cause esterne (smontaggio mobili, opere di muratura, ecc..).